Stampa questa pagina
Giovedì, 08 Giugno 2017 16:30

Iscrizioni Scuola on line

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Iscrizioni scolastiche on line dal 21 gennaio al 28 febbraio Parliamo di iscrizioni con le ultime novità che vede il 2013 l’anno in cui il ministero dell'Istruzione completerà la svolta "telematica", accelerata dalle ultime disposizioni normative (compresa la cosiddetta "spending review"). È stata pubblicata la circolare ministeriale n. 96 del 17 dicembre 2012 con la quale il Ministero ha fornito istruzioni per le iscrizioni alle scuole per il prossimo anno scolastico.

Novità assoluta è la modalità di iscrizione prevista esclusivamente on line. Dal 21 gennaio, giorno dell’apertura delle iscrizioni, partirà inoltre uno spot sulla Rai per spiegare che da quest’anno le iscrizioni si fanno solo online e sono obbligatorie. A causa probabilmente della complessità delle procedure amministrative predisposte, il termine ultimo per le iscrizioni è stato spostato dalla fine di gennaio al 28 febbraio 2014.

Vi rimandiamo al nostro articolo scritto su Scuola Primaria . NET dove potete trovare ulteriori informazioni a riguardo.

Letto 5032 volte

Ultimi da Scuola dell'Infanzia

Articoli correlati (da tag)