Scuola dell'Infanzia ▷ Scuola dell'Infanzia

Scuola Matena . NET

Area Insegnanti 

Insegnanti Scuola InfanziaArea dedicate alle Insegnanti, dove potete trovare materiale utile alla didattica... Leggi di più

Area Genitori 

Genitori con bambini nella Scuola dell'InfanziaArea dedicata ai genitori, dove si possono trovare informazioni sulla Scuola dell'Infanzia... Leggi di più

Nostri Partner 

Language 

itenfrdeptrues

Login 

Chi Siamo 

 SCUOLA MATERNA . NET è il sito in cui trovare materiale per la Scuola dell'Infanzia, schede didattiche, progetti didattici e tanto altro ancora.

Pagina Facebook 

Chi c'è on line? 

Abbiamo 947 visitatori e nessun utente online

Vedi Anche 

In evidenza 

Domenica, 07 Gennaio 2018 17:30

Lavoretti per Carnevale

Scritto da Scuola Materna
Vota questo articolo
(5 Voti)
I  vostri bimbi amano mascherarsi, truccarsi? Se volete realizzare in casa il costume, truccarli, o semplicemente avere delle idee per realizzare dei lavoretti ecco alcuni esempi da noi realizzati: bigliettini, trucchi per il viso, burattini, semplici disegni.
Giovedì, 16 Novembre 2017 10:14

Recensione - Il Natale è In pericolo

Scritto da Scuola Materna
Vota questo articolo
(5 Voti)
La prima impressione nel prendere in mano questo libro è stata una di piacevolezza per i suoi fogli lisci e pesanti come se fossero preziosi. Colori vivaci, disegni semplici che si avvicinano in modo delicato al mondo dei disegni infantili.
Giovedì, 16 Novembre 2017 00:00

Lavoretti per Natale

Scritto da Scuola Materna
Vota questo articolo
(24 Voti)
Mostriamo alcuni lavoretti eseguiti dai bambini per il Natale; di seguito una gallery fotografica che mostra come realizzarli passo dopo passo. I materiali sono di recupero, carta di ogni genere, grucce in ferro, carta stagnola, pigne, ogni cosa può avere una nuova vita, con la fantasia tutto si trasforma.
Le poesie e filastrocche di Natale sono, per i bambini,un modo bellissimo per accompagnare con allegria la cena della vigilia e il pranzo del 25. Aiutate fin da ora i vostri bambini ad impararle a memoria recitarla li renderà davvero orgogliosi.
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #f_syc9 #eef77 #020614063440