Scuola dell'Infanzia ▷ Scuola dell'Infanzia

Area Insegnanti

Insegnanti Scuola InfanziaArea dedicate alle Insegnanti, dove potete trovare materiale utile alla didattica... Leggi di più

Area Genitori

Genitori con bambini nella Scuola dell'InfanziaArea dedicata ai genitori, dove si possono trovare informazioni sulla Scuola dell'Infanzia... Leggi di più

Nostri Partner

Comunicazione Scuola Famiglia

Un programma articolato per migliorare e razionalizzare le interazioni tra genitori e insegnanti, allo scopo di affrontare con maggiore efficacia e coordinamento i problemi degli alunni (sia di rendimento che comportamentali)

Giornata Tipo

Ecco un esempio di una tabella con la scansione della giornata tipo.
Giovedì, 08 Giugno 2017 16:30

Nel corso degli ultimi anni la "Scuola dell'Infanzia" si sta costruendo una forte identità nell'ambito della trasformazione dell'intero sistema scolastico.

Ruolo Insegnante

L’insegnante contribuisce all’educazione e allo sviluppo dei bambini, stimolandone l’autonomia, la creatività e l’apprendimento.