Filastrocche sui Sentimenti

La settimana delle emozioni

Scritto da
(3 Voti)

Siamo in sette e siam carini ma anche parecchio birichini.

LUNEDÌ: son triste perché quel che volevo non ho avuto e il sorriso ho perduto.

MARTEDÌ: son contento perché mi consoli un pochino con un bacino e a me viene un sorrisino.

MERCOLEDÌ: mi fan un dispetto, mi arrabbio e perdo il rispetto.

GIOVEDÌ: ho paura allora chiudo gli occhi fin che dura.

VENERDÌ: perdo la gioia e rimane solo la noia.

SABATO: mi batte il cuore quante emozioni mi son venute le palpitazioni.

DOMENICA: spalanco gli occhi se sono sorpreso mi sento e poi gioco con gli amici allegro e contento.

E per concludere la filastrocca, fare un saluto ora mi tocca. Batto le mani mando un bacino e qui concludo con un inchino.

Letto 9439 volte Ultima modifica il Domenica, 11 Novembre 2018 16:25
Altro in questa categoria: « Caro nonno

Pagina Facebook

Scuola Infanzia Bottom

Seguici sui nostri canali Social, troverai molte infomazioni, idee, immagini e tanto altro per il tuo lavoro nella Scuola dell'Infanzia
Credits Web SEO Marketing

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web ® 2018.
Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Licenza Creative CommonsScuola Materna . NET di scuola-materna.net è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.