Stampa questa pagina
Giovedì, 08 Giugno 2017 16:30

Invia il tuo progetto

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)

Inviaci i tuoi progetti didattici o lavori che hai svolto lo scorso anno. Abbiamo creato una form da compilare molto semplice dove potrai inviarci i tuoi lavori.
In questo modo potrai vedere pubblicato i tuoi lavori su un portale di prestigio come Scuola Materna . NET, e condividere le tue esperienze con altre insegnanti della Scuola dell’Infanzia.
Scuola Materna . NET
vuole così organizzare tutti i lavori per fascia di età e creare la più grande libreria di progetti didattici legati al mondo dell’infanzia.

*I progetti inviati saranno vagliati da un nostro incaricato che provvederà alla pubblicazione nella giusta area di competenza.

Invia materiale didattico

Scuola Materna . NET protegge i tuoi dati

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs 196/2003), ti informiamo che i dati da te inseriti saranno trattati da Scuola Materna . NET, in modo lecito, secondo correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza, esclusivamente con la finalità di gestire la donazione e di fornire notizie sulle attività svolte da Scuola Materna . NET in Italia e all'estero. I tuoi dati potranno essere comunicati a nostri fornitori di servizi, nominati responsabili del trattamento, ma solo per lo svolgimento di attività strumentali alle finalità perseguite dal Scuola Materna . NET L'art. 7 del D. lgs 196/2003 ti dà diritto in qualsiasi momento a far rettificare eventuali errori e a chiedere di essere escluso da ogni comunicazione scrivendo a: Scuola Materna . NET (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), quale titolare del trattamento. Per conoscere nel dettaglio in che modo Scuola Materna . NET si prende cura dei tuoi dati.

Una volta accettato darai mandato a Scuola Materna . NET per la pubblicazione dei tuoi progetti didattici. Con l’accettazione dichiari inoltre che il materiale è originale e non coperto da diritti d’autore. Sarai comunque responsabile di ciò che invii e Scuola Materna . NET non si assume alcuna responsabilità.

Letto 9343 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Novembre 2018 21:01

Ultimi da Scuola dell'Infanzia

Articoli correlati (da tag)