Scuola dell'Infanzia ▷ Scuola Materna Recite

Recite

Se state cercando dei copioni di recite per bambini, questo sito mette a disposizione alcuni copioni per bambini, da scaricare gratuitamente.

Giovedì, 08 Giugno 2017 16:30

Recite per Bambini

Come tutti gli anni nella scuola dell'infanzia si preparano le recite per le feste di fine anno, che di solito si tengono nel mese di Giugno.
A questo proposito voglio segnalarvi nel nostro sito Scuola Materna . NET un'area con alcune idee che abbiamo svolto nel passato.

Domenica, 08 Aprile 2018 16:40

Il Gatto dagli Stivali

Alla fine dell'anno scolastico, della Scuola dell'Infanzia, è bello creare un momento di condivisione e conoscenza anche tra i genitori . quale migliore occasione se non invitandoli a cambiare i ruoli con i bimbi e divenire attori, con una recita come puo' essere quella del gatto con gli stivali. storia divertente e piena di colpi di scena per un risultato assicurato. Con il copione gia fatto ecco si parte...

Giovedì, 08 Giugno 2017 16:30

Biancaneve e i Sette Nani

CORO C’era una volta,  c’era una volta, c’era una volta, che cosa c’è? C’era una volta, c’era una volta, c’era una volta, che cosa c’è? In un paese c’era un castello col giardino molto bello.Una fanciulla vi abitava e Biancaneve si chiamava.