Scuola dell'Infanzia Lavoretti

Sabato, 29 Aprile 2017 07:55

Lavoretti per la Festa della Mamma

Lavoretti per la Festa della Mamma - 5.0 out of 5 based on 3 votes
La Festa della Mamma è fissata alla seconda domenica di Maggio di ogni anno. Originariamente la data della Festa della Mamma era fissa in un giorno specifico. E questo giorno era l’8 maggio. Per facilitare i festeggiamenti e far ricadere la Festa in un giorno festivo (la domenica), si è poi deciso di rendere la…
Lunedì, 13 Febbraio 2017 08:39

Festa del Papà e Mamma

Festa del Papà e Mamma - 3.5 out of 5 based on 35 votes
Per meglio festeggiare queste ricorrenze: piccoli pensieri e mille idee, da fare divertendosi. In tal modo vengono sviluppate le attività espressive, artistiche, manipolative, del bambino e l'espressione ed esposizione di vissuti ed emozioni.
Lunedì, 16 Maggio 2016 00:00

Festa fine anno

Festa fine anno - 3.9 out of 5 based on 14 votes
La festa di fine anno nasce come occasione della scuola ad aprirsi all'esterno in un momento utile e costruttivo tra Scuola e Famiglia. Rappresenta una verifica delle attività intellettive svolte durante l'anno scolastico. Cartelloni, costumi, scenografie..idee e proposte.
Venerdì, 19 Febbraio 2016 14:47

Cesto Pasquale

Cesto Pasquale - 4.4 out of 5 based on 18 votes
Il cestino è stato realizzato dai bambini della sez. D della Scuola dell'Infanzia di San Pietro in Lama dell'Istituto Comprensivo di Lequile ( Lecce), con la regia delle maestre Anna Rosa e Annalisa.